Comunicazione esiti scrutini finali 2019-2020

Con la presente si comunica che il documento di valutazione, riportante i voti in decimi riferiti alle singole discipline, sarà visibile nel registro elettronico in area Documenti-pagella.
In caso di ammissione alla classe successiva in presenza di valutazioni inferiori a sei decimi, il Consiglio di classe ha elaborato il Piano di apprendimento individualizzato, ai sensi dell’art 6 comma 1 OM 11/2020, in cui sono indicati gli obiettivi di apprendimento da conseguire, ai fini della proficua prosecuzione del processo di apprendimento nella classe successiva, nonché le strategie per il miglioramento dei livelli di apprendimento. Il suddetto Piano è pubblicato nella bacheca personale dello studente interessato.
Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso”, saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nella bacheca cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. Per le classi quinte saranno riportati anche i crediti scolastici attribuiti.
Si ricorda che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.