Circolare 8819 - Free Student Box 2020-2021

Con la presente si comunica che anche per l’ a. s. 2020/2021 l’Istituto ha attivato il progetto “Free Student Box”, sportello di consulenza psicologica che offre a studenti, genitori e docenti uno spazio di accoglienza e di ascolto.

Il protrarsi dell’emergenza Covid e le disposizioni del DPCM del 3 dicembre 2020 concernenti il ricorso alla DDI al 100% negli Istituti di Istruzione Secondaria di 2^ grado rischiano di accentuare situazioni di disagio, alle quali uno spazio di supporto psicologico può rappresentare una valida risposta.

Per accedere al servizio con modalità a distanza o eventuale incontro in presenza è necessario concordare un appuntamento con la dott.ssa Francesca Ferretti per la Sede di Via Filippo Re (cell. 3463879997- mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o con la dott.ssa Francesca Bonacini per la Sede di Rivalta (cell. 3395632922- mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Si precisa che, per accedere allo sportello con la modalità a distanza, è necessario compilare le autorizzazioni allegate.