Circolare 1213 - Iscrizioni 2021-2022 Pagamento Tasse e Contributo Volontario

A seguito della precedente circolare n. 758 del 20/1/2021 pubblicata in bacheca dei genitori che specificava le modalità di pagamento del contributo volontario, con la presente si ricorda che il pagamento del medesimo dovrà essere effettuato solo ed esclusivamente online con le modalità già indicate nella circolare avente ad oggetto “attivazione servizio PagoPA”

Si precisa che non deve essere utilizzata l’App di Argo famiglia, ma si deve accedere dal sito web dell’Istituto alla pagina Registro elettronico – Servizi alunno- Tasse alunno- Paga subito oppure Richiedi avviso di pagamento- Scarica avviso, in quest’ultimo caso si potrà effettuare il pagamento presso la banca, la posta o in tabaccheria dei seguenti importi:
► Per gli studenti che si iscrivono alle classi 1° e 2° l’importo del contributo volontario è di € 100,00
► Per gli studenti che si iscrivono alla classe 3° l’importo del contributo volontario è di € 110,00
► Per gli studenti che si iscrivono alla classe 4° l‘importo del contributo volontario è di € 110,00
► Per gli studenti che si iscrivono alla classe 5° l‘importo del contributo volontario è di € 110,00

IL CONTRIBUTO VOLONTARIO NON DEVE ESSERE VERSATO SUL CONTO N.1016 INTESTATO ALL’AGENZIA DELL’ENTRATE.
Solo per future classi 4^si versa la tassa governativa sul modello F24 codice tributo TSC1 € 6.04 TSC2 € 15.13- anno di riferimento 2021 totale di € 21.17;
Solo per le future classi 5^ si versa la tassa governativa sul modello F24 codice tributo TSC2 di € 15.13

Per una corretta compilazione del Mod. F24 per il versamento delle tasse erariali (solo per le iscrizioni alle classi 4^ e 5^) fare riferimento al fac simile pubblicato in bacheca del registro elettronico e sul sito web dell’Istituto.