L'alunno Giovanni Spadaccini classe 3^E S.I.A. ha superato la Selezione Territoriale delle Olimpiadi Italiane di Informatica

Giovanni_Spadaccini.jpgGiovanni Spadaccini della classe 3^E S.I.A. dell’I.T. Scaruffi-Levi-Tricolore ha superato la Selezione Territoriale delle Olimpiadi Italiane di Informatica che si è svolta presso l’Istituto Superiore B.Pascal di Reggio Emilia il 16/04/2019.

Alla competizione hanno partecipato gli studenti vincitori della Selezione Scolastica del 15/11/2018 della zona “Emilia3”, che comprende le province di Modena e Reggio Emilia.

La brillante performance gli ha consentito di qualificarsi, unico per Modena e Reggio Emilia, per la Gara Nazionale delle Olimpiadi Italiane di Informatica prevista a Matera il 18 settembre 2019, alla quale sono stati ammessi 90 atleti provenienti da tutta Italia.

Congratulazioni per l’ottimo risultato e . . .

in “bocca al lupo” per la prossima sfida!!!!