Sportello psicologico scolastico FREE STUDENT BOX in periodo di emergenza COVID-19

Considerato il protrarsi del periodo di sospensione delle lezioni in presenza, il servizio di sportello psicologico FREE STUDENT BOX sarà attivo per entrambe le sedi dell’Istituto con modalità a DISTANZA (telefonata o videochiamata), in considerazione della necessità che alcune situazioni, di particolare delicatezza e comprovata urgenza, trovino uno spazio di accoglienza e di adeguato supporto, in riferimento anche alle particolari situazioni di disagio che lo stato di emergenza può suscitare nei ragazzi.

Sarà possibile rivolgersi alla Psicologa

-     per singoli casi che già usufruivano della modalità in presenza con relativa autorizzazione

-     su richiesta delle famiglie e/o di studenti maggiorenni per situazioni di urgenza.

Per informazioni o per concordare un appuntamento è possibile contattare la Psicologa dott.ssa Ferretti Francesca al numero cell. 3463879997 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per accedere al servizio è necessario, per tutti, compilare le autorizzazioni sottostanti.