Il Dirigente scolastico incontra, in videoconferenza, i genitori degli studenti delle prime e i rappresentati dei genitori delle classi successive per fornire informazioni sull’avvio del nuovo anno scolastico

Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro, in videoconferenza, per fornire informazioni riguardanti l’avvio del nuovo anno scolastico, secondo il seguente calendario:

- Giovedì 10/9/20 dalle ore 18,30  alle 19,30  rappresentanti dei genitori degli studenti eletti nell’a.s. 2019/2020 delle  classi seconde, terze, quarte e quinte.

- Venerdì 11/09/20

-dalle ore 17,30 alle 18,30 genitori delle  classi prime della sede centrale di Reggio Emilia

-dalle ore 18,30 alle 19,30 genitori delle classi prime della sede di Rivalta

Il link per collegarsi alla videoconferenza, su Google-Meet, è stato inviato alla mail dei genitori, indicata sulla domanda di iscrizione.